10 Ott CORDSTRAP – Soluzioni di bloccaggio

www.cordstrap.it 

Da 50 anni Cordstrap garantisce la sicurezza dei carichi nell’industria chimica 

Le soluzioni Cordstrap sono testate per la massima sicurezza e affidabilità, e i prodotti Cordstrap sono accettati e approvati dalle autorità di regolamentazione, quali la International Maritime Organisation (IMO) e la Association of American Railroads (AAR). Le nostre soluzioni con regge e cinghie rispondono ai requisiti della società di valutazione Germanischer Lloyd e abbiamo ottenuto la piena certificazione ISO 9001.

Qualsiasi sia il mezzo di trasporto, e sia che le spedizioni avvengano in fusti da 55 galloni, in sacconi, in sacchi da 25 kg o in cisternette (IBC), le nostre soluzioni garantiscono, in un modo economicamente vantaggioso, efficiente e sicuro, la sicurezza fisica necessaria per una catena di fornitura complessa. Oltretutto nel pieno rispetto del Codice CTU. 

Soluzioni con cinghie Cordstrap

Che si desideri bloccare fusti o cisternette (IBC) all’interno dei container, le cinghie Cordstrap rappresentano il metodo più efficace per bloccare i carichi durante i trasporti internazionali. In termini di prevenzione dei danni durante il trasporto, le nostre cinghie in poliestere hanno molti vantaggi rispetto agli altri prodotti convenzionali per il bloccaggio dei carichi, quali regge in ferro ad alta resistenza, catene o imbracature in legno.

Sacchi gonfiabili

I sacchi gonfiabili Cordstrap sono stati appositamente progettati per bloccare e stabilizzare i carichi nei container, nei vagoni chiusi, nei camion e sulle navi. Per la containerizzazione di cartoni pallettizzati, i sacchi gonfiabili dovrebbero essere usati in combinazione con le cinghie Cordstrap. I sacchi impediscono i movimenti laterali e quelli longitudinali e, utilizzando il nostro esclusivo e preciso sistema di gonfiaggio, risultano essere molto più efficaci nella stabilizzazione dei carichi rispetto alle imbracature in legno che sono più costose e necessitano di tempi lunghi per il montaggio. Cordstrap consiglierà il sacco gonfiabile più adatto alle esigenze individuali di ciascun cliente.

Soluzioni con reggia Cordstrap 

La reggia composita in poliestere Cordstrap rappresenta una soluzione di qualità elevata e resistente per il bloccaggio dei prodotti nell’industria chimica. La nostra reggia composita, insieme al fermaglio di acciaio di alta qualità, fornisce una resistenza ottimale per tutti i tipi di bloccaggio. I fermagli Cordstrap rappresentano il metodo di chiusura più affidabile per il bloccaggio dei prodotti.  Sono facili da utilizzare e possono essere applicati  efficamente utilizzando la nostra gamma di tensionatori ad alta qualità e manutenzione minima. Costruite in materiale non abrasivo, le regge composite Cordstrap sono facili da usare, non provocano danni ai prodotti in transito e sono sicure da applicare e da rimuovere. 

Accessori Cordstrap 

Per tutte le applicazioni, una gamma completa di accessori complementari, tra cui angolari di protezione, sali disidratanti e tappetini antiscivolo, consentono agli specialisti delle applicazioni Cordstrap, in combinazione con gli opportuni prodotti, di progettare le soluzioni più adatte alle esigenze di trasporto dei clienti che operano nell’industria chimica. 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.