Via di Pelle, 28 > Santa Croce Sull’Arno. 10.00 > 19.30
REGISTRATI
PROSSIMAPELLE interpreta l’anima artistica della materia per far visualizzare l’arte del nostro saper fare, trasformandosi in una Mostra d’Arte, materica e visionaria, proiettata nell’era digitale.
La sesta edizione di PROSSIMAPELLE offre ai visitatori le nuove tendenze sviluppate da Arianna Mereu per la stagione AW21.22.L’ingresso è riservato esclusivamente a conciatori e tecnici di conceria. Sono esposte per ogni azienda 24 pelli con riferimento al Focus: Tecnologie Metal Free e Sostenibilità. Il visitatore ha modo di interagire con le aziende che propongono, oltre agli ausiliari chimici, anche servizi, tecnologia meccanica, strumentazioni per analisi e prove fisiche.
L’appuntamento del Distretto Toscano è il primo evento post emergenza che compatta la filiera nazionale, strutturale per la programmazione delle attività di sviluppo delle tendenze moda AW 2021.22, per tutti un appuntamento fondamentale per riallacciare i legami con il mercato e creare nuove opportunità, in totale sicurezza.