AREA EX MARLY’S. ARZIGNANO. 20 NOVEMBRE 2020. 10.00>20.00

PROSSIMAPELLE si terrà nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19
DPCM 18 ottobre 2020 _ Art.1 comma 6, lettera n:
“Restano consentite le manifestazioni fieristiche di carattere nazionale e internazionale, previa adozione di protocolli validati dal Comitato tecnico-scientifico di cui all’art.2 dell’ordinanza  03 febbraio 2020, n.630, del Capo del Dipartimento della Protezione Civile, e secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni ed alle caratteristiche dei luoghi e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro.

ARZIGNANO 10.00 - 20.00

20 NOVEMBRE 2020

PROSSIMAPELLE interpreta l’anima artistica della materia per far visualizzare l’arte del nostro saper fare, trasformandosi in una Mostra d’Arte, materica e visionaria, proiettata nell’era digitale.

L’appuntamento del Distretto Veneto è fondamentale per riallacciare i legami con il mercato e creare nuove opportunità, in totale sicurezza.

La settima edizione di PROSSIMAPELLE si svolge ad Arzignano il prossimo 20 novembre 2020, offrendo ai visitatori la proposta delle tendenze sviluppate da Pier Francesco Pitasi per la stagione SS22.
L’ingresso è riservato esclusivamente a conciatori e tecnici di conceria, che possono presenziare ad un momento espositivo e di confronto tecnico dove, oltre agli articoli moda, hanno modo di valutare pellami realizzati con tecnologie sostenibili, in linea con le normative vigenti e le richieste di mercato.

Sono infatti esposte per ogni azienda 12 pelli di ispirazione PROSSIMAPELLE TrendLab e 12 pelli di libera ispirazione, con riferimento al Focus: Tecnologie Metal Free e SostenibilitàIl visitatore ha modo di interagire con le aziende che propongono, oltre agli ausiliari chimici, anche servizi, tecnologia meccanica, strumentazioni per analisi e prove fisiche. 

VISIONARIA e DIGITAL
la nuova dimensione dell’evento si sviluppa in anteprima anche nel digitale, con filmati che proiettano l’evento al di fuori del confine fisico.

La presentazione avviene sul nostro canale Youtube e attraverso i nostri social, con un video che riprende le pelli sviluppate da ogni espositore sulle nuove tendenze, nella location del Museo della Conceria con la regia sia di Pier Francesco Pitasi per PROSSIMAPELLE TRENDLAB sia delle aziende partecipanti.

TRENDS ss22

Pier Francesco Pitasi
TREND LAB

 

 

Pier Francesco Pitasi
TREND LAB

Pier Francesco Pitasi
TREND LAB

Pier Francesco Pitasi
TREND LAB

20 NOVEMBRE 2020

VI ASPETTIAMO

IMG_2083
Riproduci video